Modalità di annullamento dell'iscrizione ad un evento

Inviare richiesta a: info@albertomariotto.it

 

Qualora si fosse impossibilitati a partecipare ad un evento al quale ci si è iscritti e che prevede il pagamento il primo giorno di corso è necessario dare la disdetta entro 15 giorni. In questo modo è possibile lasciare il posto ad eventuali colleghi in lista d'attesa e permette una migliore organizzazione del corso e dei materiali.

Qualora il corso prevedesse il pagamento  all'atto dell'iscrizione tramite carta di credito o PayPal si osserveranno i seguenti criteri per il rimborso:

  • Entro 30 giorni dall'inizio del corso: rimborso del 100% della quota versata
  • Entro 10 giorni dall'inizio del corso: rimborso del 50% della quota versata
  • Con avviso inferiore ai 10 giorni non sarà possibile alcun rimborso

Per quanto riguarda gli eventi on-line si applica il seguente regolamento:

  • Entro 7 giorni rimborso dell'80% (20% trattenuto per pratiche di gestione)
  • Entro 48 ore rimborso del 50% della quota
  • Con avviso inferiore a 48 ore non sarà possibile alcun rimborso

Si ringrazia per la collaborazione!