Consulenza on-line

La consulenza on-line è utile per rispondere ai dubbi e alle preoccupazioni che possono emergere nello sviluppo linguistico del bambino, negli apprendimenti o rispetto a disturbi di voce parlata o cantata.

In questo periodo in cui la scuola è ferma può essere utile per far sostenere il consolidamento e la generalizzazione di quanto appreso finora!

Il servizio può essere particolarmente utile per decidere se sia necessario rivolgersi o meno a uno specialista e per risolvere tutti quei dubbi ai quali si può dare risposta solo parlando con qualcuno.

Per l'insegnante la consulenza telefonica può essere un valido supporto alla didattica, ottenendo un confronto ai fini di programmazione, intervento didattico o invio. In questo momento di sospensione scolastica sarà importante calibrare bene le attività di avanzamento del programma senza dimenticare l'importanza del consolidamento.

 

ORARIO CONSULENZE: su appuntamento al 347 8165156 o info@albertomariotto.it

 

  • CONSULENZA A PAGAMENTO: è dedicata a genitori e insegnanti che intendono porre domande, dubbi.
    E' necessario prenotare telefonicamente la consulenza al numero 347 8165156. 
    La prenotazione sarà valida solo dopo il pagamento della consulenza, l'acquisto è possibile farlo di seguito in questa pagina! 
  • CONSULENZA GRATUITA: è dedicata agli insegnanti che hanno svolto formazione con me, al fine di mantenere il confronto sviluppato in aula. E' sufficiente specificare il corso frequentato durante l'iter di prenotazione (pulsante rosso a destra della pagina)
  • MODALITA'
    La consulenza può essere: telefonica - Skype - WhatsApp.
    Il contatto per tutte le modalità è il seguente: 347 8165156

 

La consulenza può essere richiesta da tutta Italia.

La consulenza non ha finalità diagnostica, valutativa e riabilitativa per le quali è necessario la valutazione di persona prima di intraprendere percorsi anche in tele-riabilitazione.


Consulenza on-line di 45'

Consulenza on-line per genitori e per insegnanti.

Si ricorda che attraverso la consulenza non viene svolta attività di diagnosi, valutazione e/o trattamento.

Consulenza on-line di 45'

50,00 €

  • disponibile